Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Selezione per l’assegnazione dell’incarico di medico presso questo Consolato Generale

Story aviso importante moderno e colorido

Il Consolato Generale d’Italia a San Paolo pubblica il presente avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare al procedimento di selezione per l’assegnazione dell’incarico di medico presso questo Consolato Generale responsabile dello svolgimento delle seguenti funzioni:

  1. Medico Competente ex art. 38 del d.lgs. 81/2008 e ex art. 7 del D.I. 51/2012. Il candidato sarà chiamato a svolgere tutte le funzioni attribuite al Medico Competente dal d.lgs. 81/2008 e dal D.I. 51/2012 e eventuali successive modifiche e integrazioni.
  2. Consulente medico di supporto all’attività del Consolato Generale per la parte relativa all’assistenza ai connazionali più bisognosi.
  3. Medico competente per il rilascio degli attestati necessari al rinnovo della patente di guida italiane in favore dei connazionali residenti nella circoscrizione del Consolato Generale

Requisito per partecipare è avere dimora stabile in Brasile e l’essere in possesso di una laurea in medicina, con specializzazione in medicina del lavoro, in considerazione delle funzioni indicate al punto 1 del presente avviso.

Si informa che i tre incarichi saranno retti da due contratti differenti della durata di due anni ciascuno: uno per la competenza relativa al punto 1 e un altro per le competenze relative ai punti 2 e 3.

Per l´espletamento delle sue funzioni, all’interessato potrà eventualmente essere messo a disposizione uno spazio nei locali del Consolato Generale.

Gli interessati potranno inviare la propria manifestazione d’interesse, comprensiva di curriculum vitae, entro le ore 24 (di San Paolo) del 29/12/2023 all’indirizzo mail segreteria.sanpaolo@esteri.it  .