Il Consolato Generale d’Italia a San Paolo, nell’ambito di lavori di ristrutturazione e riqualificazione dei propri locali, ha realizzato uno spazio espositivo destinato alle anche imprese italiane: la “Vetrina delle Eccellenze Italiane”.
Tale innovazione si inquadra nello sforzo costante di questo Consolato Generale di assistere e promuovere le imprese italiane, mettendo a loro disposizione dei locali totalmente rinnovati, arredati con marchi di alto design italiani, in uno spazio polifunzionale frequentato da circa 250 utenti al giorno e cornice delle attività promozionali e culturali del Consolato Generale.
Il Consolato Generale offre a titolo gratuito l’utilizzo dello spazio “Vetrina delle Eccellenze Italiane” alle aziende italiane interessate a promuovere il proprio marchio in Brasile. Lo spazio (4X3 m) si affaccia sull’Avenida Paulista.
L’utilizzo dello spazio, a cicli di circa 30 giorni (concordabili di volta in volta) è offerto a titolo gratuito a coloro che vorranno segnalare il proprio interesse e secondo un calendario stabilito dallo stesso Consolato Generale, d’accordo con le aziende coinvolte. Lo spazio ha fine esclusivamente espositivo: non sarà consentita la vendita dei prodotti dentro i locali del Consolato Generale. L’allestimento e l’assicurazione sui prodotti esposti sono a carico dell’azienda.
Le aziende interessate sono pregate di scrivere a segreteria.sanpaolo@esteri.it
Questo Consolato Generale si riserva di valutare le richieste e le proposte pervenute.