Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Il lancio ufficiale dell'8^ Edizione della Settimana della Cucina Regionale Italiana si è tenuto il 20 ottobre presso il "Museu da Imigração".

Data:

10/10/2019


Il lancio ufficiale dell'8^ Edizione della Settimana della Cucina Regionale Italiana si è tenuto il 20 ottobre presso il

Il lancio ufficiale dell'ottava edizione della "Settimana della cucina regionale italiana" si è svolto domenica 20 ottobre al Museo dell'Immigrazione.
Il luogo non era casuale: è impossibile parlare della storia dell'immigrazione italiana, e quindi della cucina italiana, così radicata nella cultura di San Paolo, senza nominare la locanda che ospitava le migliaia di italiani giunti in città alla fine del XIX secolo alla ricerca di una nuova vita.
In collaborazione con il Museo dell'Immigrazione abbiamo organizzato una giornata speciale che ha unito musica, cultura, lingua e, naturalmente, il meglio della cucina italiana.
L'evento, integrato con il già tradizionale "Viva! Italia", organizzato dal Museo dell'Immigrazione, ha fatto conoscere i sapori delle venti regioni italiane a tutti coloro che volevano un'anteprima di ciò che i ristoranti partecipanti offriranno durante la settimana dal 21 al 27 ottobre.

#sanpaolomangiaitaliano

Per maggiori informazioni sulla 8^Edizione della Settimana della cucina regionale italiano" visitare il sito: www.settimanacucinaitaliana.com 


493