Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

BIENNALE SESC DI DANZA 2019 - CONVOCAZIONE PER L'ISCRIZIONE DI PRODUZIONI ARTISTICHE

Data:

06/02/2019


BIENNALE SESC DI DANZA 2019 - CONVOCAZIONE PER L'ISCRIZIONE DI PRODUZIONI ARTISTICHE

La Biennale di Danza SESC 2019 presenta al pubblico un panorama diversificato della produzione artistica nella danza contemporanea, attento alle questioni estetiche e politiche che muovono la comunicazione al giorno d'oggi. Contempla spettacoli nazionali e internazionali, utilizzando  vari spazi della città e mezzi digitali, oltre ad interventi, esibizioni, mostre, installazioni artistiche e azioni di formazione indirizzate ad ogni pubblico.

La Biennale Sesc di Danza 2019 si svolgerà dal 12 al 22 settembre 2019 nei locali del Sesc della città di Campinas e in vari spazi urbani.

Potranno iscriversi gratuitamente artisti, gruppi o compagnie brasiliane e/o straniere. La selezione delle produzioni sarà realizzata da una commissione composta da professionisti del Sesc San Paolo e da ospiti esterni appositamente invitati.

Le iscrizioni potranno essere presentate entro il 24 febbraio 2019 compilando il  modulo online presente sul sito.

Per scaricare il regolamento di partecipazione ed il modulo d'iscrizione , visitare il sito https://bienaldedanca.sescsp.org.br/  (disponibile in versione inglese e portoghese)


426