Termine ultimo per la presentazione dei progetti: 26 Settembre 2014
Quella del FilmCup sarà una grande occasione data ai produttori italiani per conoscere un mercato da sempre molto attivo e redditizio che permetterà loro di attivare co-produzioni con il Brasile.
Un comitato di selezione formato da professionisti del settore audiovisivo, di entrambi i Paesi, selezionerà i progetti per l'accesso ai pitching e alle riunioni finanziarie con i possibili partner.
Il FilmCup prevede tre giorni di programma intensivo rivolto ai professionisti di tutta la filiera produttiva dell’audiovisivo - produttori, produttori esecutivi, avvocati, registi, reti televisive, autori, distributori, tecnici e amanti del cinema e della produzione audiovisiva in generale.
Saranno parte integrante della programmazione dibattiti e laboratori mirati alle tematiche creative e altri più specificamente dedicati alle dinamiche finanziarie del settore. Inoltre, si terrà una serie di workshop riservati alle case di produzioni di cinema e tv e ai sales agent.
I produttori, con progetti potenzialmente idonei ad una coproduzione internazionale con il Brasile, potranno effettuare l'iscrizione gratuita entro il prossimo 26 Settembre attraverso il sito www.filmcup.net.
Call for Projects - info@filmcup.net
La divulgazione dei progetti selezionati avverrà a Ottobre.
Clicca qui per visualizzare l'informativa completa.
FILMCUP 2014 BRAZIL&ITALY - 25-27 NOVEMBRE 2014 - SAN PAOLO
2014-09-18

Maeci