Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Prenota l'appuntamento per il rilascio del VISTO

 

Prenota l'appuntamento per il rilascio del VISTO



SERVIZI DISPONIBILI SUL PORTALE "PRENOT@MI"

 

 In considerazione dell’urgenza sanitaria in corso, questo Consolato Generale ha ridotto le attività, in particolare nei confronti di coloro che intendono recarsi in Italia nelle prossime settimane.

Per tale motivo gli appuntamenti di questo settore visti sono stati cancellati.

Invitiamo gli utenti a riprogrammare le proprie richieste avendo cura di monitorare la situazione attraverso i canali di informazione al fine di valutare, in un secondo momento, un appuntamento compatibile con le proprie esigenze.


SI RICORDA CHE QUESTO È UN SERVIZIO GRATUITO. GLI APPUNTAMENTI SONO SOGGETTI A CONFERMA, COME DA ISTRUZIONI FORNITE DAL SISTEMA AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.

VENGONO RESI DISPONIBILI NUOVI APPUNTAMENTI DISTRIBUITI SU UN NUMERO DI SETTIMANE LIMITATO E IL SISTEMA METTE A DISPOSIZIONE

EVENTUALI POSTI RELATIVI A PRENOTAZIONI PRECEDENTI NON CONFERMATE NEI TEMPI STABILITI.

 

VISTI


Servizio richiesto: Rilascio di visto, diverse tipologie, per l'Italia.

ATTENZIONE: La prenotazione può essere considerata anche per il coniuge e figli minori, fino ad un massimo di 4 persone.

SI RACCOMANDA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI RELATIVE ALLA RICHIESTA DI VISTO PRIMA DI PROCEDERE CON LA PRENOTAZIONE ON-LINE .

ATTENZIONE: a partire dal 15 LUGLIO 2021 entrerà in vigore il NUOVO SISTEMA DI PRENOTAZIONE "Prenot@mi".
SCARICA QUI IL MANUALE DI ISTRUZIONI per la registrazione e l'uso del nuovo applicativo.

 


85